Hockey Ihl 

I Cavaliers cercano il biglietto per i playoff

Bolzano. Penultimo turno questa sera della seconda fase dell’Italian Hockey League con diverse possibilità di movimentazione di classifica in vista dei quarti di finale. A 120 minuti dall’inizio dei...



Bolzano. Penultimo turno questa sera della seconda fase dell’Italian Hockey League con diverse possibilità di movimentazione di classifica in vista dei quarti di finale. A 120 minuti dall’inizio dei playoff ci sono ancora da decidere molte cose ma i tanti incroci diretti di questa nona giornata possono aiutare. Sia nel Master che nel Qualification Round vanno in scena sfide chiave. Una su tutte quella tra Unterland Cavaliers e Alleghe che potrebbe sentenziare l’ottava e ultima qualificata ai playoff dopo che il Caldaro ha già staccato il ticket.

La sfida più attesa del Master Round è Pergine-Varese che rappresenta l’ultima chiamata per i trentini per la seconda posizione. La capolista Merano sarà di scena ad Appiano. I pirati hanno subito nell’ultimo turno l’ennesima sconfitta risicata (3-4) con la ValpEagle dimostrando di potersela comunque giocare contro tutti. Per la formazione dell’Oltradige non sarà semplice contro le aquile bianconere reduci dal netto 6 a 1 sul Varese. A Torre Pellice si gioca un match fondamentale per il quarto posto con la ValpEagle opposta ai Falcons Bressanone. Oggi ultima partita dalla stagione per Valdifiemme e Como.

COSI’ STASERA (ore 20,30)

Master Round: ValpEagle – Falcons Bressanone; Pergine – Varese; Appiano – Merano.
Qualification Round:
Como – Valdifiemme; Unterland Cavaliers – Alleghe.
LE CLASSIFICHE


Master Round: Merano 34 punti; Varese 31; Pergine 25; ValpEagle 20; Falcons Bressanone 19; Appiano 17.
Qualification Round:
Caldaro 23; Alleghe 20; Unterland Cavaliers 16; Valdifiemme 15; Como 6. MAR















Altre notizie

Attualità