Ice Hockey League

Il Bolzano batte il Villach nella “Notte dei trofei”: 16 vittorie in 18 partite

Finisce 3-2 davanti ai quasi 3500 della Sparkasse Arena. I biancorossi ribaltano la partita nel secondo tempo



BOLZANO. Successo importantissimo per l’HCB Alto Adige Alperia, che ieri sera (26 dicembre) davanti ai quasi 3.500 della Sparkasse Arena supera per 3 a 2 il Villach, avversario diretto per la Top Six.

I biancorossi, che ribaltano la partita nel secondo tempo grazie alle reti di Thomas, Valentine e Miceli, rafforzano il quinto posto e si portano così a +6 sui carinziani e a -2 dal Salisburgo, quarto.

Prima del match grande emozioni per la Trophies Night: 28 grandi giocatori del passato hanno portato sul ghiaccio più di 20 trofei rappresentanti i successi più importanti della storia della società biancorossa.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità