il san paolo si impone con il minimo scarto 

Il Bozner cede e resta ultimo da solo 

I bolzanini, quasi rassegnati, sono apparsi poi reattivi



APPIANO. Il San Paolo vince 1-0 e inguaia il Bozner, che rischia davvero grosso. Quando mancano tre giornate, i bolzanini si trovano da soli sul fondo della classifica e le speranze di raggiungere la salvezza ora sono ridotte a un lumicino. I biancoblù di mister Stefan Gasser, invece, rafforzano il loro terzo posto.

La cronaca. Sono i padroni di casa a rendersi pericolosi già al 2' con Jonas Clementi, poi ci provano anche Righetti al 23' e Fabi su punizione al 25', ma Iardino fa buona guardia in tutte e tre le occasioni. Gli ospiti, invece, si fanno vedere dalle parti di Tarantino con Pellizzari, che al 37' non concretizza il lavoro di Bocchio. Nella ripresale due compagini continuano a lottare testa a testa. Il Bozner si affida al tentativo di Pareti al 55', ma è il San Paolo a trovare la rete al 57': l'affondo di Schweigkofler si conclude con una sfortunata deviazione di testa di Pellizzari per uno sfortunato autogol che condannerà alla sconfitta i bolzanini. La reazione del Bozner è affidata ancora a un tentativo di Pareti al 57', ma il centrocampista non centra il bersaglio grosso. Gli ospiti chiudono anche in inferiorità numerica complice l'espulsione del difensore centrale Bianco a una decina di minuti dallo scadere. (m.i.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità