successo a merano

Il Comano veste i panni del corsaro 

I trentini espugnano il campo del Maia Alta con un gol per tempo



MERANO. Il Comano Terme Fiavé sbanca il terreno del Maia Alta conquistando tre punti preziosi per la sua classifica.

La cronaca. Al 17’ Rocca penetra sulla destra, supera Ceravolo e conclude sul portiere Wieser. Al 21’ Höller intercetta in area la palla con il braccio e il direttore di gara decreta il rigore: sul dischetto si presenta Ciurletti che trasforma. Al 28’ il colpo di testa di Poletti termina di poco a lato.

Il Maia Alta prova a reagire ed al 31’ sugli sviluppi di una rimessa laterale battuta da Salaris per Schöpf, il centrocampista salta l’uomo, giunge fino alla linea di fondo e crossa per Pamer che realizza di testa. Il Comano Terme Fiavé si fa ancora pericoloso al 37’ con il gran tiro di Marocchi che, da fuori area, mira l’incrocio dei pali dove c’è l’intervento del portiere Wieser che salva la propria porta.

Nella ripresa al 2’ il tiro di Tratter è deviato in angolo di Lorenzi. All’8’ il Comano Terme Fiavé si riporta in vantaggio: punizione dalla destra battuta da Ciurletti, sponda di petto per Bosetti, che lasciato colpevolmente solo realizza la rete del definitivo due a uno. (f.r.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità