travolto l’arco 

Il Lavis viaggia con 4 venti in poppa 

La squadra di Bandera centra il poker di gol e di successi consecutivi



LAVIS. Mauro Bandera e la sua truppa non si fermano più. Il Lavis travolge per 4 a 1 l’Arco, conquista la quarta vittoria di fila e sale al quarto posto in classifica. Nel giorno in cui gli attaccanti rossoblù non trovano la via del gol, ci pensano un difensore e due centrocampisti a proiettare sempre più in alto il team lavisano. Dopo 40 minuti in cui non si registrano azioni particolarmente importanti, il Lavis passa a condurre: azione sulla sinistra di Gorla che offre un assist d’oro a Loyola che appoggia in rete. La ripresa si apre con il raddoppio: corre il 48’ e sugli sviluppi di un corner, Coppi batte a rete, Bonomi respinge, ma il capitano ribadisce in fondo al sacco da due passi.

L’Arco reagisce subito, centra una traversa con Tisi che, su punizione, ma può a sua volta ringraziare il palo, che nega il terzo gol a Donati al minuto 67. Dopo un gol annullato a Lombardo, all’84’ Paissan riapre l’incontro con un meraviglioso sinistro che termina all’incrocio dei pali. Ci pensa, allora, il classe 2000 Savoi a mettere in ghiaccio il risultato per i locali. (d.l.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità