Padroni di casa beffati 

Il Parcines recupera due gol allo Sciliar negli ultimi 5 minuti

BOLZANO. Rocambolesco pareggio tra Sciliar e Parcines, ma sono i padroni di “casa” (si è giocato al Pfarrhof di Bolzano per impraticabilità di campo a Castelrotto) a mangiarsi le mani. Sì, perché la...



BOLZANO. Rocambolesco pareggio tra Sciliar e Parcines, ma sono i padroni di “casa” (si è giocato al Pfarrhof di Bolzano per impraticabilità di campo a Castelrotto) a mangiarsi le mani. Sì, perché la formazione dell’altopiano a due minuti dal novantesimo si trovava avanti 3-1, ma si è fatta riprendere da Tobias Gufler e da Dominik Schnitzer, con quest’ultimo a segno addirittura al 96’ per il 3-3 definitivo. Nella prima frazione i venostani di mister Hannes Koellemann sono molto pericolosi al 21’ (decisivo un salvataggio sulla linea di Mehovic) e poi passano in vantaggio al 25’ grazie a un rigore trasformato dallo specialista Alexander Nischler, decretato per un fallo di Lantschner ai danni di Pezzei. Al 40’ il Parcines non è fortunato e centra un palo con Pezzei e due minuti dopo subisce il pareggio a opera di Mariz con una bella conclusione dai 20 metri. Nella ripresa cresce lo Sciliar e al 59’ Lantschner segna di testa su assist di Trocker. Al 73’ arriva anche il tris, con Mariz che realizza un rigore guadagnato da Prossliner. L'ex trequartista del Merano realizza così una doppietta e sono i suoi primi centri con la nuova maglia.

Nel finale, però, arriva le beffa per i padroni di casa. All’89’ Tobias Gufler, entrato durante la ripresa al posto di Kuen, riesce infatti ad accorciare le distanze. E non è ancora finita, perché all'ultimo respiro, ovvero al 96’, arriva la rete di Dominik Schnitzer che fissa il risultato sul 3-3 e fa recriminare lo Sciliar che getta al vento due punti molto importanti in ottica salvezza. M.I.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità