le pagelle 

Il peso della sconfitta sulle spalle diAlthuber Solo tre giocatori hanno raggiunto la sufficienza

Demetz 5: Non può nulla per impedire le due reti, questo è vero. Compie una bella parata in uscita sull’ 1-0 però l’errore sul finale che consegna la palla ad un avversario è imperdonabile.Harrasser...



Demetz 5: Non può nulla per impedire le due reti, questo è vero. Compie una bella parata in uscita sull’ 1-0 però l’errore sul finale che consegna la palla ad un avversario è imperdonabile.

Harrasser 5.5: Parte ancora a centrocampo ma gioca meglio quando torna in difesa per coprire il buco lasciato dallo squalificato Althuber. Dal 38’ st Boggian s.v.: nei pochi minuti concessigli prova a trascinare in attacco la squadra.

Althuber 4.5: L’errore che causa il rigore nei primi 15 minuti alla fine condanna la partita dei suoi.

Ritsch 5.5: Molto meglio in fase difensiva rispetto a quella offensiva, in cui sbaglia almeno due tiri dalla “sua” posizione.

Bacher M. 6: Questa punta ha talento da vendere. Porta a spasso la difesa con una facilità naturale. Poco preciso in fase realizzativa sebbene in un’occasione il portiere gli sporca la conclusione con la palla che termina sul palo.

Orfanello 5.5: Non riesce quasi mai ad andare al tiro e quando ci riesce trova il portiere avversari. Dal 17’ st Schwingshackl 6: Dal suo ingresso in campo la squadra torna a spingere .

Zulic 5.5: Il terzino sinistro è elegante nel servire i compagni. Aiuta egregiamente nelle manovre offensive, ma si fa saltare spesso quando viene puntato da un avversario.

Colosio 5: Poco presente nelle manovre del San Giorgio. Tanta corsa come al solito, soprattutto quando c’è da recuperare in difesa. Dal 29’ st Baldo 5.5: Anche lui, come Boggian, cerca di concretizzare le manovre rossonere per trovare la rete del pareggio. Non molto efficace.

Treccani 5.5: Il terzino destro è molto attento in copertura e nel seguire le azioni d’attacco. A volte concede delle praterie.

Brugger G. 6: Interrompe diversi tentativi di contropiede e raramente permette agli attaccanti avversari di saltarlo. Del merito va anche a lui se la squadra non ha subito più reti nel primo tempo.

Cia 6: Arriva alla sufficienza grazie al bel gol all’80’. Prima di allora sbaglia diversi passaggi, sebbene sia il fulcro del centrocampo pusterese per mettere ordine.















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità