Il poliziotto Grassl Daniel è approdato alle Fiamme Oro 

Bolzano. Con l’arrivo di Daniel Grassl, il gruppo sportivo della Polizia di Stato arricchisce il già nutrito gruppo di atleti del pattinaggio di figura delle Fiamme Oro di Moena. L’importante...



Bolzano. Con l’arrivo di Daniel Grassl, il gruppo sportivo della Polizia di Stato arricchisce il già nutrito gruppo di atleti del pattinaggio di figura delle Fiamme Oro di Moena. L’importante annuncio, dell’astro nascente della specialità individuale maschile, è stato dato, nello scorso fine settimana, dallo stesso Daniel che, raggiante, ha annunciato, tramite il suo profilo Instagram, il suo ingresso ufficiale nelle Fiamme Oro - Centro Nazionale Settore Sport Alpini di Moena.

Grassl, che la scorsa settimana ha iniziato Al Centro Addestramento Alpino della Polizia di Stato di Moena il corso apposito per atleti delle Fiamme Oro, proviene dalla società Young Goose Accademy di Egna, ed è reduce da una stagione ricca di soddisfazioni caratterizzata dalla qualificazione alle finali dello Junior Grand Prix e dal quarto posto conquistato agli Europei di Graz (Austria).

Daniel Grassl si aggiunge al roster significativo di atleti cremisi come i veterani Nicole Della Monica-Matteo Guarise e i giovanissimi Gabriele Frangipani, Marina Piredda e Alessia Tornaghi.

Questo è un forte segnale di un interesse e di un’apertura senza precedenti delle Fiamme Oro, verso una disciplina in costante ascesa. Con l’arrivo di Grassl le Fiamme Oro dimostrano, ancora una volta, come sia importante lo sviluppo e la crescita delle discipline invernali e alpine in vista dell’importante appuntamento olimpico del 2026.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità