hockey alps

Il Renon va in finale, per Asiago sarà decisiva gara-5

I Campioni d'Italia hanno vinto per tre volte di fila dopo aver perso la prima partita di semifinale



BOLZANO. I Rittner Buam si qualificano alla finale della SKY Alps Hockey League grazie alla vittoria per 4:2 a Cortina di ieri sera, martedì 28 marzo. Dopo aver perso la prima gara di semifinale, i Campioni in carica d'Italia hanno vinto per tre volte di fila e hanno piegato la resistenza ampezzana.

La seconda semifinale avrà bisogno di tutte e cinque le gare per decidere l'altra finalista che sfiderà il Renon. La Supermercati Migross Asiago Hockey 1935 vince Gara 4 di semifinale a casa dell' HDD SIJ Acroni Jesenice per 4:3 e pareggia la serie (2:2). Il match decisivo si terrà ad Asiago giovedì.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità