eccellenza / amichevole 

Il San Giorgio scalda i motori: Rotaliana k.o.

BRUNICO. Il San Giorgio scalda i motori in vista della (ri)partenza del campionato di eccellenza. Start che per gli Jergina scatterà con una settimana di anticipo visto che il 28 il San Giorgio sarà...



BRUNICO. Il San Giorgio scalda i motori in vista della (ri)partenza del campionato di eccellenza. Start che per gli Jergina scatterà con una settimana di anticipo visto che il 28 il San Giorgio sarà impegnato nel recupero della gara con il Calciochiese. Nell’affilare le armi in vista del recupero, la compagine di Morini ha affrontato due amichevoli, la prima giocata con il Valle Aurina (2-1) e la seconda affrontata con la Rotaliana, vincitrice della Coppa Italia Provinciale trentina e capoclassifica del torneo di Promozione con cinque lunghezze di vantaggio sulla immediata inseguitrice Vipo Trento. In questo secondo test amichevole il San Giorgio si è imposto per 5 a 2, grazie alle doppiette di Matthias Bacher ed Harraser, ed alla rete di Lercher. Per i trentini hanno ridimensionato il risultato gli ex Virtus Bolzano Speziale e Zentil. «È stata una partita vera tra due formazioni che hanno vinto la Coppa provinciale e che hanno offerto momenti di buon gioco» ha dichiarato mister Morini. «Per noi, che inizieremo il torneo tra due settimane, si è trattato di un test probante che ha conferma la “forma campionato” dei miei ragazzi, in attesa del rientro di Ritsch e Nagler». (f.r.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità