Calcio

Il Sudtirol accelera nel finale e batte il Mantova allo scadere

Una rete di Odogwu proprio al 90’ fa vincere gli altoatesini a Mantova e si issa in vetta (in attesa del Padova)



BOLZANO. Il Sudtirol mette la freccia nel girone A della serie C grazie a un gol al 90' di Odogwu. La squadra di Javorcic passa nel finale contro il Mantova, che aveva resistito da inizio secondo tempo con un uomo in meno.

La palla torna al Padova, costretto a far punti nel big match sul campo della FeralpiSalo' in programma lunedì. I biancoscudati, nel frattempo, vengono agganciati anche dal Renate (2-1 sulla Triestina), mentre la Pro Vercelli fa 1-1 contro la Pro Patria.

Stesso risultato anche per la Juventus U23 contro la Pro Sesto, i bianconeri falliscono due rigori e trovano il pareggio solamente con Da Graca nel recupero.

Stop per Albinoleffe e Lecco, battuti per 1-0 rispettivamente da Seregno e Pergolettese.

Tre punti anche per Virtus Verona (2-1 alla Fiorenzuola) e Legnago Salus (1-0 al Trento), Piacenza-Giana Erminio finisce 1-1.













Altre notizie

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità