la «manita» 

Il Termeno passeggia sul Valpassiria 

Tutto facile per i Pomella-boys. Frötscher sigla una doppietta



TERMENO. Il Termeno asfalta il Valpassiria. I bianconeri di Pomella annichiliscono le ambizioni dei passiriani, fissando cinque reti che non hanno lasciato scampo a Hofer e compagni. Il Termeno ha dominato la gara dal primo all’ultimo minuto, passando in vantaggio al 3’ della prima frazione con l’opportunità capitata sui piedi di Froetscher il cui tiro non ha lasciato scampo a Hofer. Il raddoppio dei locali porta la firma del neo acquisto Ungureanu pronto a ribadire in rete un cross di Dalpiaz. E prima del duplice fischio è proprio il bomber della Bassa Atesina a fissare la terza rete che spezza le gambe al Valpassiria. Nella ripresa, difatti, si ripete lo stesso clichè della prima parte di gara, con il Termeno a menare le danze, orchestrando a proprio piacimento la gara e con gli ospiti che non riescono ad imbastire alcuna iniziativa degna di nota. All’8’ è ancora Froetscher a gonfiare la rete, siglando la seconda rete personale. Sul finire della gara il Termeno agita la manita siglando la quinta rete che porta la firma di Pfitscher.(f.r.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità