“In City Golf Trento” regala emozioni sotterranee

Trento. “In City Golf Trento – presented by Engel & Völkers Trentino” pronto per il “lancio”, con il ritorno della campionessa Giulia Sergas sempre a disposizione per le iniziative del comitato,...



Trento. “In City Golf Trento – presented by Engel & Völkers Trentino” pronto per il “lancio”, con il ritorno della campionessa Giulia Sergas sempre a disposizione per le iniziative del comitato, promuovendo la disciplina e la città di Trento e confermando Piazza Duomo quale fulcro del divertimento anche dei passanti. “In City Golf Trento” andrà in scena il 20 e 21 settembre e verrà realizzato con la collaborazione del Comune di Trento e APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi, lavorando in sinergia assieme all’ideatore dell’evento che propone caratteristiche buche in centro città.

Prima di partire però, la manifestazione si presenta, e lo scorso anno Giulia Sergas con un lancio fece passare la pallina all’interno di un elicottero in volo, ora però, afferma Kurt Anrather… “per far qualcosa di ancora più pazzo dovremmo andare sulla luna! Quindi abbiamo deciso di tornare con i piedi per terra”.

La triestina che nel 2016 si qualificò per le Olimpiadi di Rio de Janeiro sfiderà così due giovani promesse classe 2005, Luca Pederzoli e Gabriele Furlini, in occasione della conferenza stampa dell’11 settembre, in un green allestito appositamente in Via Belenzani. E poi pronti-via, “In City Golf” offrirà un tour spettacolare nei luoghi “cult” come Piazza Dante, Via Belenzani, Piazza Duomo, il Castello del Buonconsiglio e Trento sotterranea, la chicca della prossima edizione.

Diciotto buche verranno dedicate ai giocatori del torneo ma saranno aperte anche ai passanti durante le pause di gioco, e in Piazza Dante verrà allestita anche una buca per il pubblico, accessibile gratuitamente a tutti gli interessati per fare divertire bambini e adulti, che potranno così immergersi “anema e core” nel magico mondo del golf e della città di Trento.















Altre notizie

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli
il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

Attualità