Ingorgo in vetta alla classifica Pineta e Atesina avanti tutta

Bolzano. Il derby altoatesino è del Pineta, primo stop per lo Jugend Neugries, vince ancora il Futsal Atesina, Bressanone a secco ed esordio con pareggio (sul campo della nuova capolista) per la...



Bolzano. Il derby altoatesino è del Pineta, primo stop per lo Jugend Neugries, vince ancora il Futsal Atesina, Bressanone a secco ed esordio con pareggio (sul campo della nuova capolista) per la Febbre Gialla. È questa la fotografia della terza giornata della serie C1 di calcio a 5, che si completerà questa sera con il big match tra Mosaico e Trento, in programma al Palasport di via Resia alle 21.30. Al comando attualmente c'è il Futsal Fiemme, a quota 7 punti, che però ha giocato una partita in più rispetto a Trento, Futsal Atesina e Pineta, che inseguono a una lunghezza di distanza in compagnia di Alpe Cimbra, Jugend Neugries e Bleggio. La Febbre Gialla, invece, sinora ha disputato una sola partita, quella in Val di Fiemme, appunto, finita 3-3 con doppietta di Matteo Crepaldi e gol di Splendore. Marco Guarda, con una tripletta, è invece il match-winner per il Pineta nel 4-3 contro il Real Merano. Tre gol anche per Fraccaroli nel successo dell'Atesina sul Bleggio, mentre il Neugries perde l'imbattibilità contro il Fraveggio. Il Bressanone esce battuto dalla trasferta in casa dell'Imperial Grumo.

Risultati e marcatori

Alpe Cimbra-Comano Terme Fiavè 9-2; reti: 4 Nicolussi Paolaz Mo., 3 Nicolussi Paolazzi Ma., Iezza, Pretto (AC); Berti, Zambanini (CTF. Calcio Bleggio-Futsal Atesina 5-7; reti: 2 Salizzoni, Beatrici, Cherotti, Serafini M. (CB); 3 Fraccaroli, Degasperi, Manarin, Mustafov E., Scarduelli (FA). Futsal Fiemme-Febbre Gialla Paulaner 3-3; reti: Gianmoena, Tomasi, Varesco (FF); 2 Crepaldi M., Splendore (FG). Imperial Grumo-Bressanone 6-3; reti: Buccella, Ilou, Pedron, Pedrotti, Simonatto (IG); Bonafè, Cisse, Sassi (B). Jugend Neugries-Fraveggio 2-4; reti: Tait, Troiani (JN); 2 Mosna, Mastroiacovo, Ungureanu (F). Levico Terme-Gostivar 7-2; reti: 3 Girardi, 2 Azizi, D'Angiò, Messersi (LT); 2 Kasami (G). Mezzolombardo-Brentonico 5-2; reti: 2 Pangrazzi, Bazzanella, Rampazzo, Tarter (M); 2 Perenzoni (B). Real Merano C5-Pineta 3-4; reti: Momo, Moretti, Trunzo S. (RM); 3 Guarda, Carolo aut. (P) M.I.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità