JUDO

Judo, gli atleti del Club Laives rappresentano l'Italia a Lille

Torneo internazionale in Francia venerdì e sabato



LAIVES. Venerdì e sabato si svolgerà in Francia a Lillè il torneo internazionale di judo “Eurometropole”. Sul tatami si scontreranno 650 atleti provenienti da tutto il mondo. Ovviamente anche una rappresentativa italiana è pronta a partire e tra di loro ci saranno tre atleti del Judo Club Laives – Leifers: Ylenia Giacomi, Dietmar Mahlknecht e Giovanni Prezzi, già presenti con ottimi risultati ai campionati europei del 2016 a Parenzo (Croazia).

Questo è il primo appuntamento del 2017 per la categoria Master, un banco di prova importante che metterà le basi per continuare la preparazione in vista dei campionati europei di Atene a giugno. Ricordiamo inoltre che la squadra master maschile del judo Club Laives-Leifers, allenata da Egon Dalsass e in quell’occasione capitanata da Dietmar Mahlknecht, ha conseguito la medaglia di bronzo agli ultimi campionati italiani a squadre di categoria. Mahlknecht, Valersi, Andreolli e Prezzi, hanno saputo imporsi e hanno portato a casa una medaglia pesante, dimostrando l’alto livello del judo altoatesino













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità