CALCIO/SERIE A-OGGI LA 33 ª GIORNATA 

L’Inter batte il Cagliari nell’antipasto al menù di questa sera

MILANO. L’antipasto al menù infrasettimanale odierno, ovvero la sfida Inter - Cagliari, ieri sera a San Siro , è stato vinto da nerazzurri per 4 a 0. Oggi poi ecco il menù completo della 33ª giornata...



MILANO. L’antipasto al menù infrasettimanale odierno, ovvero la sfida Inter - Cagliari, ieri sera a San Siro , è stato vinto da nerazzurri per 4 a 0. Oggi poi ecco il menù completo della 33ª giornata della serie A calcistica, una giornata che vive soprattutto sul “controllo incrociato” fra Juventus e Napoli, ovvero prima e seconda, in vista dello scontro diretto in programma domenica sera a Torino. Stasera (inizio, tranne Benevento - Atalanta alle ore 18, per tutti alle 20.45) la Juve sarà ospite a Crotone, terz'ultimo in classifica, e il Napoli riceverà l'Udinese, in totale black out ormai da tante giornate. Il pronostico è bloccato ma Sassuolo e Spal di recente hanno dimostrato che pareggiare con le duellanti è possibile anche se si hanno 50 punti in meno, e soprattutto Crotone e Udinese hanno tanta, ma tanta fame di punti.

Ma se sotto i riflettori ci saranno soprattutto Juve e Napoli, non mancano altri spunti d’inderesse nel turno infrasettimanale odierno. Fiorentina - Lazio è una sfida interessante, perchè i biancocelesti di mister Inzaghi ultimamente hanno un attacco un po’ spuntato e non possono perdere punti, pena il rischio di perdere anche il terzo posto. Che condividono con i cugini della Roma, che oggi in casa attendono il Genoa, impegno non proibitivo ma da non sottovalutare, perchè i liguri sono ostacolo impegnativo per chiunque. Attenzione anche a Torino - Milan, con i rossoneri che non nascondono le loro aspirazioni di risalita magari addirittura fino alla zona Champions e i granata che hanno ripreso fiducia dopo un periodo decisamente nero. Andando a vedere la parte bassa della classifica, sfide importanti per la salvezza sono Spal-Chievo e Verona-Sassuolo.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità