sCI D’ERBA

La Nazionale naviga ancora a vista Cancellate le prime gare di Coppa

La vicende sanitarie legate al Covid-19 sta influenzando inevitabilmente la stagione dello sci d'erba che sarebbe dovuto cominciare proprio in queste settimane. La Federazione Internazionale ha...



La vicende sanitarie legate al Covid-19 sta influenzando inevitabilmente la stagione dello sci d'erba che sarebbe dovuto cominciare proprio in queste settimane. La Federazione Internazionale ha comunicato la cancellazione delle prime quattro tappe della Coppa del mondo previste per giugno in programma a Piestany (Svk), Stitna Nad Vlari (Cze), Predklasteri (Cze) e Rettenbach (Aut), rimangono al momento inserite Cortina e le finali di Dizin in settembre, ma la situazione è in continuo aggiornamento e la subcommissione della specialità convocata per venerdì 19 giugno cercherà di fare maggiore chiarezza, mentre sono stati anche annullati anche il Mondiali juniores di Madarao, in Giappone, del 17-21 luglio.

"L'obiettivo è almeno quello di svolgere alcune gare Fis per i giovani” - spiega il direttore tecnico Fausto Cerentin ". Sul pendio piemontese sono stati convocati dal 19 al 21 giugno Jacopo Facchin, Daniele Buio, Filippo Zamboni, Edoardo Frau, Nicolò Schiavetti, Davide Saviane, Ambra Gasperi, Moncia Ferrighetto, Federica Milesi e Margherita Mazzoncini.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità