doping

La procura antidoping chiede 2 anni per i Taschler

La Procura della Nado Italia ha chiesto 2 anni di squalifica per Daniel Taschler, il biatleta altoatesino implicato nell’indagine "Mito", e 2 anni di inibizione per il padre Gottlieb



ROMA. Rischiano due anni di squalifica Daniel Taschler e due anni di inibizione il padre Gottlieb. Lo ha reso noto il Coni. L’Ufficio Procura Antidoping della Nado Italia, infatti, ha comunicato che <sulla base delle indagini "MITO" svolte dalle Procura della Repubblica di Padova nonchè dalla Procura della Repubblica di Bolzano e agli esiti degli accertamenti svolti in ambito sportivo, ha disposto i seguenti deferimenti alla Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping: 1) Daniel Taschler, tesserato con la Federazione Italiana Sport Invernali, specialità biathlon, per la violazione dell’art. 2.2. delle Norme Sportive Antidoping con richiesta di irrogazione della sanzione della squalifica per 2 anni; 2) Gottlieb Taschler, non tesserato, per violazione dell’art. 2.8 delle NSA 2010 (ex art. 2.9 CSA 2015) con richiesta della sanzione dell’inibizione per 2 anni>.

 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità