Lana può pensare in grande

Quella di Alber Krasniqi è l’unica nuova figurina candidata a completare l’album di mister Forer. La capolista meranese, in coabitazione con Appiano e Parcines, rafforzata dall’arrivo del difensore...



Quella di Alber Krasniqi è l’unica nuova figurina candidata a completare l’album di mister Forer. La capolista meranese, in coabitazione con Appiano e Parcines, rafforzata dall’arrivo del difensore esterno (ex Bozner) punta a difendere il primato in classifica, gettando a questo punto l’occhio alla categoria superiore. Che visto il gioco espresso e l’attacco atomico (il migliore del torneo) non è una utopia. «Il nostro obiettivo - commenta Forer - è di ripartire con lo stesso ritmo del girone di andata. La flessione dell’ultimo mese? Si è trattato di un calo fisico… siamo arrivati un po’ stanchi, forse abbiamo pensato un po’ troppo alle nostre avversarie e questo ci ha consumato energie nervose. Lotta a tre per il primo posto? No…bisogna stare attenti anche dalla Strada del Vino».













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità