Lara Pfeifer (Tennis Rungg) sfiora il successo a Villafranca

Appiano. Lara Pfeifer ha concluso una splendida settimana sfiorando il successo al torneo Open Città di Villafranca, rassegna disputata sui campi in terra battuta del circolo scaligero alle porte di...



Appiano. Lara Pfeifer ha concluso una splendida settimana sfiorando il successo al torneo Open Città di Villafranca, rassegna disputata sui campi in terra battuta del circolo scaligero alle porte di Verona. La forte tennista altoatesina è stata però fermata da un infortunio. La tennista del TC Rungg, dopo una settimana splendida, culminata con il successo ottenuto in semifinale contro la 2.3, ex 838 al mondo, Francesca Sella, testa di serie numero 1 del tabellone, per 2-6, 6-1, 6-2, ha dovuto abbandonare la finale per un infortunio. In finale, Pfeifer, costretta fin da subito a fare i conti con un problema fisico maturato al termine della maratona di semifinale, ha ceduto 1-6 alla 2.4 Elisa Visentin, prima del ritiro.

Pfeifer è stata seguita a Villafranca dal maestro Marco Mezzanotte .

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità