al femminile 

Le Eagles a Zurigo Una vittoria di misura  e quarto posto finale 

ZURIGO . Quarto posto per le Eagles Bolzano Alto Adige al torneo di Zurigo in occasione dei 35 anni di fondazione della locale società dell’ZSC Lions. Le bolzanine – ancora in ritardo di condizione e...



ZURIGO . Quarto posto per le Eagles Bolzano Alto Adige al torneo di Zurigo in occasione dei 35 anni di fondazione della locale società dell’ZSC Lions. Le bolzanine – ancora in ritardo di condizione e con una rosa risicata a seguito di alcune assenze dell’ultimo periodo non preventivate dalla società (Mattivi e Larger) – si sono imposte in una sola partita, quella contro Eisbären Berlino (1-0). Il gol della vittoria è stata siglato da Samantha Gius. Nella partita contro le dirette avversarie in EWHL, il Vienna Sabres (già in eccellente condizione e vincitrici del torneo), le altoatesine sono state sconfitte per 5 a 1 (rete della nuova straniera Shelby Perry). Le campionesse d’Italia sono state poi sconfitte 1 a 0 dalle svizzere del Zurigo. Infine, ieri, nulla da fare per le Eagles contro le tedesche del Memmingen Indians vincitrici per 4 a 0. (m.m)













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità