le pagelle

DEMIAN 5,5: prestazione tutto sommato positiva per l’esterno destro, non troppo attento però in occasione del gol. Non offre la giusta copertura a Costa, che sbaglia l’intervento e Bigoni è libero...



DEMIAN 5,5: prestazione tutto sommato positiva per l’esterno destro, non troppo attento però in occasione del gol. Non offre la giusta copertura a Costa, che sbaglia l’intervento e Bigoni è libero di battere a rete indisturbato.

SALVATERRA 5,5: fa l’esterno di sinistra, ma agisce quasi esclusivamente da terzino, fornendo pochissimo contributo in fase di spinta.

dal 30’st MARKU sv: gioca un quarto d’ora nel finale senza incidere.

RINALDO 6: tanta corsa e sostanza al servizio della squadra. Recupera parecchi palloni, anche se non risulta troppo preciso nello smistamento. Generoso come sempre.

PREGNOLATO 6: primo tempo praticamente perfetto, mentre nella ripresa s’innervosisce e commette qualche errore di troppo che, fortunatamente, non provoca conseguenze.

DALL’ARA 6: senza Bagatini tocca a lui guidare il reparto arretrato. Lo fa con tranquillità, anche se nella ripresa va in sofferenza come tutto il resto della squadra.

F. BERTOLDI 5,5: tanta corsa e movimento e primo tempo con qualche spunto interessante. Nella ripresa cala vistosamente e non riesce a fornire contributo alla squadra.

dal 30’st BISCARO sv: entra nel finale al posto dello stanchissimo Fabio Bertoldi. Ingiudicabile.

CASTELLAN 6,5: il capitano si danna l’anima ed è l’ultimo a mollare. Suo il cross che Aquaro incorna in fondo al sacco per il momentaneo vantaggio e nella ripresa, con la squadra in difficoltà, in mezzo al campo alza la diga.

CARIELLO 5,5: agisce da playmaker nel centrocampo a cinque e si limita a svolgere il compitino senza mai trovare la giocata giusta in verticale. Dopo un inizio di campionato più che positivo ha decisamente rallentato da un paio di mesi a questa parte.

dal 13’st L. BERTOLDI 5,5: gettato nella mischia, non riesce ad incidere. Fa valere il fisico in fase di non possesso, ma quando si tratta di costruire non fornisce il giusto apporto.

GUATIERI 6,5: interpreta bene il ruolo di esterno in un centrocampo a cinque, spingendo parecchio ma risultato anche efficace in fase di contenimento. Dalla sua parte il Levico costruisce le azioni migliori.

dal 42’st PELLIELO sv: entra nel finale di match per dare solidità al centrocampo ma gioca troppo poco per essere giudicato. Senza voto.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità