le pagelle del trento

6 Barosi: sufficienza politica, non viene mai impegnato dagli avversari e non ha colpe sull’unica rete subita: la punizione di Koni è precisa e imprendibile per il giovane portiere classe 2000.5,5...



6 Barosi: sufficienza politica, non viene mai impegnato dagli avversari e non ha colpe sull’unica rete subita: la punizione di Koni è precisa e imprendibile per il giovane portiere classe 2000.

5,5 Sorbo: nessun errore particolare per il centrale difensivo toscano, che si dimostra però poco tranquillo e sicuro, sbagliando anche molti dei lanci con cui prova ad impostare dalle retrovie.

5,5 Kostadinovic: anche il classe ’92 croato pecca in tranquillità e sicurezza, nessun errore particolare, ma qualche pallone di troppo buttato via.

S.V. Dal 30’ s.t. Bosio: troppo poco tempo a disposizione per il numero 9 aquilotto

6 Zucchini: non è perfetto, ma è senza dubbio il migliore del reparto in questo derby. Al rientro dalla squalifica che gli ha fatto saltare due gare è il più concreto della retroguardia.

6 Dal 16 s.t. Baronio: il giovano esterno, tra i migliori nelle uscite precedenti, non riesce ad incidere quanto fatto nelle scorse settimane.

6 Badjan: Dopo l’esperienza da centrale nella difesa a tre il giovane gambiano torna sulla fascia, dove offre una prestazione sufficiente. Qualche errore, ma anche tanta corsa ed il cross che propizia l’unica occasione aquilotta dopo il rigore sbagliato nella seconda frazione.

5 Furlan: il capitano gialloblù parte molto bene, cala alla distanza, ma soprattutto commette il fallo da cui nasce la rete degli avversari e sbaglia il rigore che avrebbe potuto pareggiare i conti.

S.V. Dal 38’ s.t. Paoli: gioca solo uno spezzone nel finale, troppo poco per poterlo valutare.

5,5 Bertaso: per larghi tratti non pervenuto, il giovane regista gialloblù si accende veramente solo in occasione di un gran lancio da cui nasce l’occasione di Dragoni al quarto d’ora del primo tempo.

5,5 Dal 23’ s.t. Selvatico: non riesce ad incidere sulla sfida. Qualche lancio sbagliato di troppo.

6 Dragoni: Meglio in fase offensiva che difensiva, con i suoi inserimenti il numero 18 causa qualche grattacapo alla difesa biancoverde.

5,5 Cazzago: Primo tempo da 5, in cui perde la maggior parte dei palloni che gli capitano tra i piedi. Rimedia, in parte, con una discreta ripresa, dove si comporta bene in entrambe le fasi di gioco.

s.v. Dal 30’ s.t. Carella: scampoli di gara per lui.

6,5 Bertoldi: L’unico dei suoi a creare scompiglio tra le fila avversarie. Si fa vedere molto, con sponde per i compagni o con iniziative personali, andando anche vicino alla rete con un grande stacco di testa nella seconda frazione di gioco.

5,5 Bardelloni: Si intestardisce un po’ troppo spesso, ma crea anche qualche buona occasione per i suoi compagni. Una brutta copia del giocatore che lo scorso anno creava scompiglio in tutte le difese che gli si paravano davanti. (l.d.d.)













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità