Le stelle azzurre si allenano in Val Senales

senales. Nuovi allenamenti per gli azzurri di Coppa del mondo. Il gruppo Elite femminile, convocato dal dt Gianluca Rulfi sarà da oggi a venerdì 6 novembre sul ghiacciaio della Val Senales. Ci...



senales. Nuovi allenamenti per gli azzurri di Coppa del mondo. Il gruppo Elite femminile, convocato dal dt Gianluca Rulfi sarà da oggi a venerdì 6 novembre sul ghiacciaio della Val Senales. Ci saranno, con Marta Bassino, Federica Brignone e Sofia Goggia, assistite dai tecnici Daniele Simoncelli e Marcello Tavola. Del gruppo faranno parte anche Roberta Melesi e Laura Pirovano, seguite da Paolo Deflorian; nelle giornate del 5 e 6 novembre si aggregherà alle compagne anche Nicol Delago. Nella stessa località saranno presenti anche tre delle componenti della squadra di slalom, con Irene Curtoni, Lara Della Mea e Marta Rossetti. Gli uomini-jet di Coppa del mondo sono in viaggio, invece, verso Cervinia (Ao), dove il dt Alberto Ghidoni ha organizzato un raduno che si concluderà giovedì 12 novembre. Vi prenderanno parte Christof Innerhofer, Dominik Paris, Mattia Casse, Matteo Marsaglia, Emanuele Buzzi e Alexander Prast, insieme agli allenatori Christian Corradino, Raimund Plancker e Walter Ronconi.

Riprende la preparazione del gruppo di Coppa del mondo di parallelo, convocato dal direttore sportivo Cesare Pisoni per il raduno sul ghiacciaio della Val Senales fino a giovedì 5 novembre. Convocati Aaron Aarch, Roland Fischnaller, Mirko Felicetti, Edwin Coratti, Daniele Bagozza e Nadya Ochner, alla presenza dei tecnici Rudi Galli, Alessio Amorth e Matteo Artina. Assente giustificato Roland Fischnaller, il primo appuntamento della specialità in Coppa del mondo è in programma a Bannoye sabato 5 dicembre.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità