Sul Bondone 

Leggendaria Charly Gaul tre giorni d’emozioni

Trento,. Programma allettante a “La Leggendaria Charly Gaul” dal 12 al 14 luglio a Trento. Un weekend “di fuoco” con “La Moserissima” di sabato in partenza da Piazza Duomo e i percorsi della...



Trento,. Programma allettante a “La Leggendaria Charly Gaul” dal 12 al 14 luglio a Trento. Un weekend “di fuoco” con “La Moserissima” di sabato in partenza da Piazza Duomo e i percorsi della granfondo domenicale fino al Monte Bondone, contest ciclistici anticipati dalla cronometro di Cavedine, altra sfida UCI Gran Fondo World Series.

Nel dettaglio del programma di venerdì, la gara inizierà alle 17 lungo il tradizionale percorso di 24 km e 442 metri di dislivello fra i bacini acquiferi della Valle dei Laghi, in serata cena rustica all’azienda agricola Moser alle 19.30, brindando alla ciclostorica della giornata successiva. “La Moserissima” scatterà alle 8.30, mentre in giornata ci sarà l’aggiunta di un nuovo evento sulla sicurezza ed educazione stradale per bambini e ragazzi, senza dimenticare gli interessanti prodotti dell’area Expo. Domenica partenza alle 8 della 14ª “La Leggendaria Charly Gaul” di 141 km e 4.000 metri di dislivello e di 57 km e 2.000 metri di dislivello. La tariffa di partecipazione è di 62 euro per i due tracciati, usufruendo della promozione di 80 euro per chi volesse abbinarvi la cronometro di Cavedine. La quota della ciclostorica è invece di 50 euro, il tutto entro il 30 giugno.















Altre notizie

Attualità