serie b2 femminile 

Maia Dentis pronto a ripartite da 10° di una classica cortissima

BOLZANO. Si è completata sabato l’undicesima giornata del girone C della serie B2 femminile di pallavolo, che si era aperta lo scorso sabato 22 dicembre con due anticipi. Uno di questi era stato...



BOLZANO. Si è completata sabato l’undicesima giornata del girone C della serie B2 femminile di pallavolo, che si era aperta lo scorso sabato 22 dicembre con due anticipi. Uno di questi era stato proprio il match del Maia Dentis Neruda, che a San Giacomo, prima della sosta natalizia, si era imposto per 3-1 sull’Orotig Peschiera Ponti grazie a una splendida prestazione di tutte le ragazze. Sabato, invece, sono andate in scena le rimanenti cinque partite di questo turno di campionato. Le altoatesine, dopo gli ultimi risultati, scivola in decima posizione, superato dal Lagaris Rovereto, comunque a +1 dalla zona playout.

La classifica, però, è cortissima, visto che il quinto posto, ad esempio, si trova ad appena tre lunghezze di distanza dalle gialloblù di coach Andrea Bollini. Dopo la lunga pausa, il Neruda tornerà in campo sabato prossimo nel derby regionale in casa del C9 Pregis Arco Riva, reduce dalla sconfitta per 3-0 di Porto Mantovano. Si tratta di un incontro molto delicato per entrambe le formazioni. Le altoatesine, infatti, si trovano proprio davanti alle trentine con un punto di vantaggio. (m.i.)













Altre notizie

Attualità