MotoGp / Oggi alle 8 su Sky  

Malesia, Quartararo in pole

Roma. Dominio Yamaha nelle qualifiche del Gran Premio della Malesia (oggi alle 8 con diretta su Sky MotoGp). La pole position la conquista il francese Fabio Quartararo, che stabilisce anche il nuovo...



Roma. Dominio Yamaha nelle qualifiche del Gran Premio della Malesia (oggi alle 8 con diretta su Sky MotoGp). La pole position la conquista il francese Fabio Quartararo, che stabilisce anche il nuovo record della pista, dopo averlo già abbassato nelle libere. Terzo tempo di Franco Morbidelli (che ha dominato le prime due sessioni del sabato al comando della classifica dei tempi). Tra i due si inserisce Maverick Vinales in sella alla Yamaha ufficiale a completare la prima fila. Scatterà 11esimo il pluricampione del mondo Marc Marquez, caduto nella Q2. Continua a confermare la sua crescita Jack Miller (Pramac Racing), quarto, piazzando la prima Ducati sullo schieramento seguito dalla migliore Honda, quella di Cal Crutchlow (LCR Honda), e dalla Yamaha di Valentino Rossi che chiude la seconda fila con un ritardo di 0.697 da Quartararo.

Settima piazza per Alex Rins (Suzuki Ecstar), Johann Zarco (LCR Honda) s’infila tra i due piloti del Ducati Team, Danilo Petrucci lo precede in ottava posizione mentre Andrea Dovizioso chiude la top 10.















Altre notizie

Attualità