Tante occasioni 

Mori e Anaune, un giusto pari

Mori. Una gara divertente e ricca di spunti di cronaca ha decretato, al triplice fischio finale, un equo pareggio fra due formazioni propositive e disposte dai due mister in costanti proiezioni...



Mori. Una gara divertente e ricca di spunti di cronaca ha decretato, al triplice fischio finale, un equo pareggio fra due formazioni propositive e disposte dai due mister in costanti proiezioni offensive. In verità gli ospiti che avevano schiodato dopo 15 secondi la delicata gara, hanno impostato la stessa con lunghi rilanci per le punte mentre i moriani, più manovrieri dei nonesi, si sono affidati più a fraseggio e sono stati pericolosi sui calci di punizione in uno dei quali, nel minuto di recupero della prima frazione, è scaturito il pareggio firmato da capitan Cristian Pozza. Tuttavia la partita è stata costellata da altre occasioni fra le quali sono da annoverare i due pali colpiti dagli avanti ospiti, e da parte moriana da interventi ed un gol annullato per dubbio fuorigioco. I due legni: al 27'pt da Biscaro ben servito da Bentivoglio al volo all'altezza del dischetto del rigore in semi giravolta sbatteva sul montante; nel secondo tempo al 23' Misimi s'incuneava in area avversaria e il suo dritto scheggiava il palo. Nel finale, un super Bordignon s'opponeva in breve sequenza da campione a tre conclusioni da distanza ravvicinata. A.B.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità