Calcio Serie A 

Nell’anticipo il Cagliari rifila due gol alla Fiorentina

cagliari. È un Cagliari da applausi, la Fiorentina inciampa alla «Sardegna Arena». Nel primo anticipo della ventottesima giornata della Serie A calcistica arriva un successo di fondamentale...



cagliari. È un Cagliari da applausi, la Fiorentina inciampa alla «Sardegna Arena». Nel primo anticipo della ventottesima giornata della Serie A calcistica arriva un successo di fondamentale importanza per la formazione rossoblù di mister Maran, che batte “la viola” per 2-1 grazie ai gol di Joao Pedro e Ceppitelli nel secondo tempo. Terza vittoria di fila tra le mura amiche e vantaggio di nove punti sulla zona retrocessione: troppo Cagliari per una Fiorentina completamente fuori dal match e incapace di reagire nei momenti di difficoltà. Dopo 6 minuti dal via della seconda frazione il Cagliari va in vantaggio grazie al cross di Cacciatore sul quale Joao Pedro beffa Milenkovic e in tuffo mette dentro col piede. Il gol del 2-0 arriva su calcio di punizione di Lykogiannis, calibrato perfettamente per la deviazione aerea di Ceppitelli. Esultanza ed euforia dei ragazzi di Maran che sfiorano il tris con la traversa di Joao Pedro ma subiscono il 2-1 sul finale di match grazie al gol di Chiesa. Ciò non basta per la tentata rimonta della viola con il Cagliari che al 94’ esulta con tutta la Sardegna Arena.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità