Italian Hockey League  

Oggi la sfida al vertice Caldaro - Fiemme

Bolzano. Concluso il 2020 con la sconfitta di misura per 3 a 2 del Merano per mano del Pergine, il 2021 in Italian Hockey League si apre con la giornata spezzata in due serate. Oggi andrà di scena la...



Bolzano. Concluso il 2020 con la sconfitta di misura per 3 a 2 del Merano per mano del Pergine, il 2021 in Italian Hockey League si apre con la giornata spezzata in due serate. Oggi andrà di scena la sfida al vertice tra Caldaro e Valdifiemme. I lucci sono reduci dal secondo stop stagionale, (2-0 subito dall’Unterland) che ha messo fine a una striscia di quattro successi consecutivi. L’arma vincente del team altoatesino è la qualità dei due goalie Morandell ed Alex Andergassen. Ad Alleghe partita di bassa classifica tra le “civette” alleghesi, ultime in classifica, e i “cavalieri” della Bassa Atesina che hanno solo tre punti in più. Domani delicate trasferte sia per Bressanone che Merano a Pergine e Varese.

IL PROGRAMMA – OGGI: Alleghe – Unterland Cavaliers (ore 19,30); Caldaro – Valdifiemme (19,30); DOMANI: Pergine – Falcons Bressanone (18,40); Varese – Merano (18,45).













Altre notizie

Attualità