Parapendio, Durogati campione del mondo

Il meranese ha vinto il titolo iridato in Colombia



Aaron Durogati s'è laureato campione del mondo di parapendio. Ha conquistato il prestigioso trofeo in Colombia davanti allo svizzero Michael Maurer ed ad un atleta inglese. Il pilota meranese ha dominato il lungo ed in largo la supefinale disputata a Roldanillo: è sempre stato in testa nelle dieci manche disputate nelle due settimane di gara. Soltanto a metà dell'impegnativo programma è finito al secondo posto ma poi, in virtù della sua enorme classe, è riuscito subito a recuperare tanto da finire in trionfo senza lasciare nessuna chanches ai suoi fortissimi avversari fra i quali il più ostico si è rivelato Michael Maurer finito sul secondo gradino del podio mondiale. Grazie alla vittoria di Durogati, la nazionale italiana è riuscita a conquistare il secondo posto assoluto a squadre.Una grande affermazione dunque che premia la scuola italiana di parapendio.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità