Non è un bel periodo 

San Paolo non trova la strada

SAN PAOLO. Il San Paolo non riesce a trovare la strada maestra. Per la compagine dell’Oltradige non è un bel periodo, visto i due punti conquistati nelle ultime quattro gare. Trend che, praticamente,...



SAN PAOLO. Il San Paolo non riesce a trovare la strada maestra. Per la compagine dell’Oltradige non è un bel periodo, visto i due punti conquistati nelle ultime quattro gare. Trend che, praticamente, ha avvicinato ulteriormente i sanpaolini alla zona "calda". I blubianco di Gasser opposti all‘Anaune hanno mostrato un miglioramento in termini di prestazione, atteggiamento che, comunque, è stato inficiato da errori risultati decisivi.

I padroni di casa, scesi sul sintetico di casa accusando le assenze di Ohnewein, Duriqi, Dorigoni e Nik Messner, non hanno avuto fortuna al 6‘ con il colpo di testa ravvicinato di Clementi, che, però, non ha centrato il bersaglio. L‘Anaune ha sbloccato la gara al 18‘ quando Borghesi è riuscito a capitalizzare, l’invito proveniente da una battuta d‘angolo. Il San Paolo ha risposto con le iniziative di Righetti (28‘) e Al Mourchid (31‘) ma che non hanno prodotto alcun esito. Subito dopo il ritorno in campo, Clementi ha fallito una ghiotta occasione per pervenire al pareggio. >Al 14‘ l’Anaune raddoppiava grazie ad un contestato calcio di rigore, trasformato da Mariotti. Il San Paolo riusciva a trovare ancora l’orgoglio per dimezzare le distanze, ma solo nel recupero con la rete di Clementi su assist di Debelyak. F.R.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità