Sbancato di misura il sintetico di Laives 

Sciliar, boccata d’ossigeno

LAIVES. Una boccata d’ossigeno per lo Sciliar. La compagine dell’altipiano sbanca di misura il sintetico dell’Angelo Ossana di Laives, grazie alla rete segnata su calcio di rigore da Lantschner....



LAIVES. Una boccata d’ossigeno per lo Sciliar. La compagine dell’altipiano sbanca di misura il sintetico dell’Angelo Ossana di Laives, grazie alla rete segnata su calcio di rigore da Lantschner. Vittoria che se permette di respirare, non scaccia i fantasmi dallo stanzone dei ragazzi dell’altipiano, visto che lo scudetto dello Sciliar continua a gravitare, pericolosamente, nella zona di bassa classifica. Il Voran Laives, dal canto suo, ha ceduto le armi in uno dei confronti importanti della stagione, visto che la situazione di classifica dei laivesotti non è proprio così brillante, a soli quattro punti dalla zona retrocessione. Bisogna dare atto allo Sciliar, comunque, di aver affrontato la sfida di Laives, esibendo una maggiore determinazione rispetto all’avversaria, componente che ha permesso ai ragazzi di Haselrieder di conquistare l’intera posta in palio. La rete che ha deciso il match è arrivata al 9’ della ripresa, all’orquando Magnanelli bloccava fallosamente, e nella propria rea di rigore, la percussione di Lantschner: fallo da rigore che lo stesso attaccante trasformava. F.R.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità