pareggio tutto sommato giusto 

Sfida equilibrata con la matricola 

Il San Martino Moso ha impattato contro il Vipo Trento



VAL PASSIRIA. Pareggio tutto sommato giusto, quello emerso sul terreno del San Martino dove i padroni di casa hanno impattato con la matricola Vipo Trento. Sfida equilibrata dove la Vipo Trento gioca meglio il primo tempo e il San Martino Moso il secondo. Al 13’ punizione dal limite dell’area battuta da Prünster che la barriera devia in calcio. Al 25’ Pomarè salva sulla linea il tiro di Osti da posizione angolata. Al 27’ c’è il vantaggio della Vipo Trento. Osti avvia il contropiede, la palla arriva in mezzo all’area per Dalfovo che la prolunga sul secondo palo dove c’è Trentini che insacca da un metro. Al 33’ c’è la grossa occasione per Dalfovo che può calciare liberamente da dentro l‘area ma colpisce male il pallone che finisce sul fondo. All’11’ della ripresa occasione per il San Martino con Pichler che non riesce a centrare la porta. Al 12’ c’è il pareggio: con Kofler che riesce a deviare in rete con la punta del piede, un cross di Frötscher. Al 42’ c’è l’ultima grande occasione della partita con Heel che non riesce ad insaccare di testa su assist di Pichler.(f.r.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità