lutto in casa fc alto adige

Si è spenta Caterina Maffeis la mamma del diesse Paolo Bravo

L’epidemia di Corona Virus ha portato via anche la mamma di Paolo Bravo. Nella giornata di mercoledì, difatti, nella sua Brescia è venuta a mancare la signora Caterina Maffeis, settantasette anni,...



L’epidemia di Corona Virus ha portato via anche la mamma di Paolo Bravo. Nella giornata di mercoledì, difatti, nella sua Brescia è venuta a mancare la signora Caterina Maffeis, settantasette anni, madre dell’attuale direttore sportivo dell’Alto Adige Suedtirol. La signora Maffeis si è spenta al termine di un significativo percorso clinico, aggravatosi, negli ultimi giorni, dalla presenza del Covid 19. Il Direttore Sportivo biancorosso (che, giunto alla corte del presidente Walter Baumgartner nell’aprile 2018 rilevando il testimone da Aladino Valoti, ha rinnovato il contratto con il cub altoatesino sino al 30 giugno 2023, ndr) sin dalla scorsa settimana si era trasferito a Brescia, per poter stare vicino alla madre, gestendo così ogni esigenza nella casa natale. Situazione che adesso imporrà al Direttore sportivo Paolo Bravo la necessità di osservare la “quarantena” di quattordici giorni, non essendo previsto in questi casi l’esame del tampone. Brescia è una delle città maggiormente colpite dal Corona Virus,.

La redazione sportiva del quotidiano “Alto Adige” esprime il cordoglio e la vicinanza al Direttore Sportivo Paolo Bravo per il grave lutto. F.R.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità