Tennis wta 

Singapore, la Garcia in semifinale fuori a sorpresa Simona Halep

ROMA. Wta dalle mille sorprese quello che si sta svolgendo in questi giorni a Singapore dove le emozioni si sono rincorse giorno dopo giorno e le atlete si sono sfidate al massimo delle proprie...



ROMA. Wta dalle mille sorprese quello che si sta svolgendo in questi giorni a Singapore dove le emozioni si sono rincorse giorno dopo giorno e le atlete si sono sfidate al massimo delle proprie caopacità. Siamo alla resa dei conti ma non sono certo mancate le sorprese anche nella sesta giornata delle Wta Finals sul veloce indoor dello Sports Hub di Singapore che ha deciso le sorti del Gruppo Rosso.

Caroline Garcia ha concluso il girone al comando: la francese ha sconfitto per 0-6 6-3 7-5 l’altra Caroline, la Wozniacki, che era già certa del passaggio in semifinale, ed ha approfittato dello scivolone di Simona Halep contro Elina Svitolina (già eliminata) che l’ha battuta 6-3 6-4. Fatto curioso e singolare se si pensi che per il terzo anno di fila l’ha costretta a fermarsi nel round robin.

Nota ancor più dolente per la rumena il fatto che se vuole conservare lo scettro mondiale, deve sperare assolutamente che Karolina Pliskova non vinca il torneo.















Altre notizie

Attualità