coppa del mondo

Slalom in Val d'Isere, Vinatzer è secondo dopo la prima manche

Guida la classifica Noel. Seconda manche alle 12.30



VAL D'ISERE. Il francese Clement Noel in 44.51 e' al comando dopo la prima manche dello slalom speciale di Coppa del Mondo di Val d'Isere, il primo dei dieci stagionali.

Alle sue spalle c'è l'azzurro altoatesino Alex Vinatzer in 44.63 mentre terzo è il norvegese Sebastian Foss Solevaag , campione del mondo in carica, con il tempo di 44.68.

Per l'Italia - su un tracciato molto filante e con un fondo che sta tenendo tutto sommato bene - dopo la prova dei prima trenta migliori atleti al via ci sono poi Stefano Gross al momento 14/o in 56.03, Giuliano Razzoli 18/o in 46.16 e Manfred Moelgg 21/o in 46.73. Seconda manche alle 12.30. 













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
Gli interventi

Svp, l’ex Obmann Achammer: «È stato un onore. Il partito è un esempio di raccolta»

Achammer: «La Svp è nata dalla resistenza. Per questo dobbiamo prendere parola quando un consigliere dice che politici dovrebbero essere mandati a lavorare in miniera. È vergognoso che queste parole vengano applaudite» riferendosi a quanto detto da Jürgen Wirth Anderlan

TAJANI Il vicepremier: «Con Steger la collaborazione sarà ottima» 
DORFMANN «Con il nazionalismo non si va da nessuna parte»

Attualità