Snowboard, Omar Visintin terzo in Coppa del Mondo

L’atleta di Lagundo sale sul podio nella spettacolare gara di boardercross



Omar Visintin a poco più di un mese dalla gara olimpica piazza un terzo posto molto importante che lo pone tra i possibili pretendenti ad una medaglia a cinque cerchi.

Il forte boarder altoatesino ha centrato a Vallnord ad Andorra il suo terzo podio in carriera nello spettacolare boardercross di Coppa del mondo.

Il 24enne talentuoso atleta di Lagundo - che nel dicembre scorso era giunto secondo a Montafon, località austriaca nella quale il 7 dicembre del 2012 centrò la sua prima vittoria in Coppa – nella serrata e combattuta finale a sei ha lottato davvero come un ‘leone’ su ogni salto e ogni parabolica.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità