Stefan Zelger è tra gli sportivi arruolati nelle fila dell’esercito

BOLZANO. Da qualche giorno sono entrati a far parte del Centro Sportivo dell’Esercito di Courmayeur dodici nuovi atleti. Tra loro anche il fondisata bolzanino Stefan Zelger, talentuoso atleta che...



BOLZANO. Da qualche giorno sono entrati a far parte del Centro Sportivo dell’Esercito di Courmayeur dodici nuovi atleti. Tra loro anche il fondisata bolzanino Stefan Zelger, talentuoso atleta che nella sua carriera ha ottenuto ottimi piazzamenti anche anche a livello internazionale. Basti pensare all’oro tra gli junior conquistato lo scorso anno ai mondiali di skiroll nella Uphill di 10.4 chilometri a tecnica classica. Il Centro Addestramento Alpino, meglio conosciuto come Sezione Sport Invernali del Centro Sportivo Esercito, inquadra i migliori atleti militari di entrambi i sessi degli sport della neve e del ghiaccio: gran parte di loro fanno parte delle Squadre Nazionali Italiane e partecipano alle principali competizioni nazionali ed internazionali.

Oltre al fondista bolzanino, sono stati arruolati anche gli alpini Carlotta Saracco, Lucrezia Lorenzi, Soffia Pizzato, Lara Della Mea, Federico Vietti, Lorenzo Moschini (sci alpino), Paolo Ventura (fondo), Samuela Comola, Kevin Gontel (biathlon) e le scialpiniste Giulia Comagnoni e Alba De Silvestro.













Altre notizie

Attualità