Motocross 

Subito a segno Fabian  e Norbert Lantschner

Bolzano. Nello scorso weekend si è disputato a Fara Vicentina (Venezia) la prima prova del Campionato Italiano Selettiva Area Nord. Al via anche nove piloti locali. Nonostante la lunga pausa, Fabian...



Bolzano. Nello scorso weekend si è disputato a Fara Vicentina (Venezia) la prima prova del Campionato Italiano Selettiva Area Nord. Al via anche nove piloti locali. Nonostante la lunga pausa, Fabian Lantschner si è dimostrato ancora una volta in ottima condizione: il pilota di Collepietra si è aggiudicato entrambe le prove nella categoria MX2 Expert. Maximilian Wohlfarter si è invece dovuto accontentare del 14° posto. Lukas Messner, partito tra i Cadetti 65, ha chiuso in 18esima piazza. Nella classe 125 Moritz Flarer si è piazzato al 36° posto. Simon Pircher (Senior 85) non è andato oltre la 37esima posizione.

A Fara Vicentina è andata in scena anche la seconda prova del Campionato Triveneto. Il solito Norbert Lantschner si è imposto nella categoria Open Master. Rispettivamente 14° e 15° Maurizio Lubian e Hubert Falser. Infine, 17° posto per Georg Falser nella categoria MX2 Fast.













Altre notizie

Attualità