Domenica 

Sull’Alpe  di Siusi  torneo di golf invernale

Bolzano. Domenica 9 febbraio avrà luogo l’11esima edizione del torneo internazionale di golf invernale sull’Alpe di Siusi. Gli appassionati di golf hanno escogliato un’alternativa per potersi...



Bolzano. Domenica 9 febbraio avrà luogo l’11esima edizione del torneo internazionale di golf invernale sull’Alpe di Siusi. Gli appassionati di golf hanno escogliato un’alternativa per potersi dedicare al loro hobby anche in inverno: un campo da golf total white, dove ci si può sfidare muovendosi con destrezza su sci e snowboard tra una buca all’altra. Su bianchissimi fairways innevati, godendo del panorama ad alta quota offerto dalle vette dello Sciliar e del Catinaccio, si gioca su 9 buche che hanno una lunghezza tra i 61 e i 150 metri.

Alle ore 10 un colpo di cannone darà il via a Compaccio, il percorso s’estende lontano dalle piste da sci e si sale sulla Bullaccia per continuare fino a raggiungere le seggiovie Laurin e Panorama e infine fare ritorno al punto di partenza. Non ultimo, durante il torneo, i volontari si occupano anche del benessere dei partecipanti lungo il percorso e nel tendone riscaldato. La serata si conclude in bellezza col momento della premiazione e una divertente tombola con musica dal vivo.

Iscrizioni fino all’8 febbraio e informazioni dettagliate: Hotel Urthaler, telefono 0471 727 919, oppure via mail (info@seiseralm.com).















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità