Taekwondo, i fratelli Zadra sulle orme del padre

I figli di Markus brillano ai regionali di Cortaccia



Nella gremita palestra di Cortaccia si sono svolti il „kids cup 2013“ e, per la prima volta, i campionati regionali di taekwondo FITA-CONI, che hanno visto la partecipazione di 142 bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni. L'evento è stato organizzato della ASD Zadra-fightig/ rothoblaas sotto la guida del Delegato Regionale FITA Markus Zadra. Mentre il campionato regionale é stato riservato alle cinture piú alte, al kids cup hanno partecipato i giovanissimi e le cinture meno esperte. Il percorso invece é stato allestito per i piú piccoli. Per la prima volta sono state usate le "score machine" elettroniche per rilevare il punteggo degli incontri. I miglior atleti del campionato, che hanno messo in evidenza un grandissimo livello tecnico, vincendo incontrastatamente i titoli, sono stati Alexander ed Emanuel Zadra nonché Gabriel Rossi (tutti e tre della ASD Zadra-fighting) rispettivamente nelle categorie -45 kg – 40 kg e +50 kg. Ottima prestazione soprattutto tattica anche per Nils Sperling (ASD Olympic Taekwondo Bolzano) che é arrivato in finale nella categoria +50 kg.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità