Triathlon

Titolo europeo di staffetta per Verena Steinhauser

Alla rassegna Under 23 in Bulgaria 11esimo posto individuale per la brissinese



BOLZANO. Verena Steinhauser ha vinto il titolo europeo Under 23 di triathlon a squadre con la staffetta azzurra. In Bulgaria, l’atleta brissinese tesserata Stradivari Team ha fornito il suo contributo nella mix relay in cui l’Italia si è imposta davanti a Gran Bretagna e Russia. Nella prova individuale, che da Olimpico è stata trasformata in uno Sprint, Steinhauser si è piazzata all’11esimo posto con il tempo di 1h06’31”. Per la giovane del team Stradivari continuano dunque ad arrivare soddisfazioni ed a luglio, dopo un breve periodo di riposo, la stagione proseguirà con altri impegni di carattere internazionale.

 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità