virtus bolzano

Tenderini 6: pur non essendo stato molto impegnato il portiere bolzanino ha dimostrato attenzione nelle poche conclusioni a rete dei pusteresi.Kicaj 6,5: uno stantuffo nella sua zona. Il ragazzo...



Tenderini 6: pur non essendo stato molto impegnato il portiere bolzanino ha dimostrato attenzione nelle poche conclusioni a rete dei pusteresi.

Kicaj 6,5: uno stantuffo nella sua zona. Il ragazzo tiene gli occhi aperti avendo a che fare un cliente difficile come Bacher. La costante azione propositiva ha contribuito a tenere distante le minacce dei rossoneri.

Davi 6,5: il giovanotto lotta come un leone andando a mordere le caviglie a Schwiengshackl, sostenendo anche l’azione offensiva. Nel promo tempo subisce un fallo da rosso ad opera di Piffrader che l'arbitro ribalta ammonendo il bolzanino. Lascia il campo anzitempo per la doppia ammonizione all’inizio del primo tempo supplementare.

A. Kaptina 6,5: la disperazione per il rigore sbagliato non offusca la positiva prestazione del centrocampista che non si è risparmiato nell’arco dell’intero confronto e ha cercato la via della rete.

Kiem 6,5: il capitano ha tenuto a bada la linea con grinta ed altrettanto carattere, rendendo la vita difficile ai “punteri” avversari.

Rizzon 6,5: giornata da gladiatore per il difensore che ha lottato su ogni pallone, facendo a sportellato con chiunque gravitasse dalle sue parti.

E. Kaptina6: francobollato da Bacher è apparso poco brillate nel primo tempo, riuscendo ad esprimersi meglio nei periodi successivi.

Cremonini 6,5: reattivo e presente in ogni angolo del campo, cercando più volte la botta risolutiva come quella che nel primo tempo supplementare è stata vanificata dall’involontaria deviazione di Kaptina.

Koni 6: il giovane attaccante si è prodigato nel cercare di creare spazi nella metà campo avversaria, senza però incidere. Dal 5’ p.t.s. Gencarelli s.v.

Mørck 6: al debutto con la maglia della Virtus Bolzano, il centrocampista danese parte con il motore imballato ma nel prosegiuo della gara riesce a proporre idee interessanti.

Bounou 5: dura una mezz’ora scarsa l’esperienza per il duemila bolzanino. Periodo durante il quale il ragazzo fatica ad entrare in partita. Dal 29’ p.t. Marini 6: prestazione positiva.

Sebastiani 6,5: nulla da eccepire al mister che sistema in campo lo scacchiere che sta dominando in campionato con l’aggiunta della qualità di Mørck.













Altre notizie

Attualità