Hockey

Vittoria per Bolzano e Valpusteria in gara 3 dei quarti di finale dei playoff

I Foxes hanno battuto Villach 6-1, mentre il Val Pusteria ha vinto 4-3 all’overtime contro Fehervar



BOLZANO. I Foxes hanno vinto ieri sera, 7 marzo, giocando in casa alla Sparkasse Arena contro il Villach e sono ora ad un passo dalla qualificazione. La partita è finita 6-1, con due infortuni, uno per il capitano Daniel Frank, portato in ospedale dopo essere stato colpito alla testa da un avversario, colpo che gli ha fatto perdere momentaneamente coscienza. Già in serata comunque la situazione era in netto miglioramento e il giovane si è ripreso, pur rimando ancora sotto osservazione.

Anche il Valpusteria ha vinto a Brunico 4-3 all’overtime contro Fehervar ed è sotto 2-1, già questa sera si gioca la gara 4, sempre all’Intercable Arena.

Vittoria per Bolzano e Valpusteria in gara 3 dei quarti di finale dei playoff

Ieri sera, 7 marzo, si è disputata la gara 3 dei quarti di finale dei playoff di hockey su ghiaccio. Bolzano ha battuto Villach 6-1 e conduce 3-0 nella serie mentre il Val Pusteria ha vinto 4-3 all’overtime contro Fehervar ed è sotto 2-1; già questa sera a Brunico si gioca gara 4.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità