eccellenza / mercato 

Zimmerhofer, il figliol prodigo al Valle Aurina

VALLE AURINA. L’esperienza di Zimmerhofer al servizio del Valle Aurina. Il ventiduenne difensore ha concluso la sua esperienza con la maglia del Wattens, compagine militante nella seconda divisione...



VALLE AURINA. L’esperienza di Zimmerhofer al servizio del Valle Aurina. Il ventiduenne difensore ha concluso la sua esperienza con la maglia del Wattens, compagine militante nella seconda divisione austriaca, decidendo di far ritorno a casa ed indossare lo scudetto dei Teldra impegnato nella lotta per la conquista della permanenza nel campionato di Eccellenza. Per il giovane talento si tratta di un déjà vu, visto che la crescita calcistica è stata plasmata nel settore giovanile della società pusterese, sino alla categoria giovanissimi. Da qui il primo grande salto con l’approdo al San Giorgio e successivamente nel settore giovanile dell’Alto Adige. Maturazione che consentì a David Zimmerhofer di debuttare nel calcio dei grandi, disputando una stagione in serie D con la magia della Sambonifacese. Nel 2014 il ragazzo ha fatto le valige trasferendosi al Wattens, a quel tempo militante in terza divisione, culminando l’esperienza triennale in maglia biancoverde con la promozione griffata nel campionato 2015-2016. A conclusione della prima parte della stagione, Zimmerhofer ha maturato l’idea di tornare a giocare nel campionato italiano, concludendo con l’accordo con il Valle Aurina.(f.r.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità