provincia

Azienda sanitaria, seduta straordinaria per nominare il nuovo commissario

La Giunta provinciale altoatesina si riunirà stasera, 30 novembre. Seguirà l’annuncio della nomina
LA NOMINA Azienda Sanitaria, le funzioni di direttore generale passano ad Enrico Wegher
TAR Accolto il ricorso di Schael contro la proroga della direzione Zerzer



BOLZANO. La Giunta provinciale si riunirà nel pomeriggio di oggi, giovedì 30 novembre, in seduta straordinaria. L'ordine del giorno prevede anche la nomina della persona che avrà l'incarico di amministrare l'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige in funzione di commissario fino alla nomina del nuovo direttore generale o della nuova direttrice generale da parte della futura Giunta.

A seguito della riunione avrà luogo una conferenza stampa, in cui il presidente e assessore alla salute, Arno Kompatscher, presenterà la decisione della Giunta alla presenza del nuovo commissario.

La conferenza stampa avrà luogo dopo la seduta della Giunta provinciale stasera, venerdì, 30 novembre, alle 18.30, nella Sala stampa di Palazzo Widmann, a Bolzano, in piazza Magnago 1.

La conferenza stampa sarà trasmessa live sul canale YouTube della Provincia di Bolzano. I filmati della conferenza stampa sono trasmessi in diretta su YouTube, ma si possono recuperare anche nelle playlist dei due canali della Provincia di Bolzano (italiano Provincia Bolzano - YouTube, tedesco Land Südtirol - YouTube), si legge in una nota della Provincia.













Altre notizie

Attualità