Appiano, Comune alla ricerca di vigili urbani 

Il Comune di Appiano sulla Strada del Vino ha predisposto ai sensi dell'articolo 20 dell'ordinamento del personale, approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione numero 46 del 17.09.2014, una...



Il Comune di Appiano sulla Strada del Vino ha predisposto ai sensi dell'articolo 20 dell'ordinamento del personale, approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione numero 46 del 17.09.2014, una graduatoria per titoli e test selettivo per l'assunzione di personale stagionale con contratto di lavoro a tempo determinato e servizio a tempo pieno nel profilo professionale agente di polizia ausiliaria (4a qualifica funzionale).













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità