Da Appiano all’Alta Baviera la gita sociale dei podisti

Appiano. Anche quest’anno l’Alve di Appiano (associazione di podismo amatoriale) ha fatto la propria gita sociale a Bad Kohlgrub, in Alta Baviera, ai piedi dell’Ammergau.Partito da Appiano con un...



Appiano. Anche quest’anno l’Alve di Appiano (associazione di podismo amatoriale) ha fatto la propria gita sociale a Bad Kohlgrub, in Alta Baviera, ai piedi dell’Ammergau.

Partito da Appiano con un minibus, il gruppo ha fatto una sosta per il pranzo a Garmisch Partenkirchen. Poi la gita è proseguita per Bad Kohlgrub, dove purtroppo non è stato possibile disputare la “Corsa del canyon” per via delle misure di contenimento dei contagi. Perciò i podisti altoatesini hanno fatto una corsa di allenamento sul percorso originale del canyon, accompagnati dall’ex sindaco del paese Gerald Tretter e da alcuni altri amici dello Sportclub Bad Kohlgub, che la sera hanno organizzato per loro una grigliata: «È stata una bellissima serata trascorsa in allegra compagnia», racconta Tony Flaim.

Dopo una sostanziosa colazione, domenica mattina il gruppo ha fatto un’escursione alla malga “Hörnle”, con un pranzo nell’accogliente rifugio. Rifocillati e pieni di energie i podisti sono rientrati a valle per poi intraprendere il viaggio di ritorno a casa ad Appiano. «Alla fine, tutti hanno convenuto che quest’anno è stato ancora una volta un viaggio di successo», conclude Flaim.













Altre notizie

il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

Attualità