vadena 

Donna esce di strada vicino al Safety Park

VADENA. Incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, poco distante dal centro di guida sicura di Vadena dove una donna è uscita di strada con la sua utilitaria rischiando di invadere la vicina...



VADENA. Incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, poco distante dal centro di guida sicura di Vadena dove una donna è uscita di strada con la sua utilitaria rischiando di invadere la vicina pista ciclabile, che solitamente di giorno è molto frequentata da ciclisti italiani e stranieri che percorrono il tratto lungo il fiume. Nel primo pomeriggio di ieri, dunque, il corpo permanente dei vigili del fuoco di Bolzano é stato chiamato in causa per un incidente stradale nei pressi del Safety Park.

«Un veicolo - spiegano i pompieri - é uscito di carreggiata ed é andato a infilarsi nella rete di delimitazione della vicina pista ciclabile rimanendo in bilico tra le due vie. Le operazioni di soccorso sono state rivolte in primis alla stabilizzazione del veicolo e, immediatamente dopo, all'estrazione, con tutte le cautele del caso, della conducente. In un secondo momento è stato possibile recuperare il veicolo e liberare la strada al traffico».

In intervento, accanto al personale del corpo permanente dei vigili del fuoco di Bolzano, sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Vadena, il personale della Croce Rossa ed i Carabinieri per i rilievi del caso. Toccherà proprio ai militari dell’Arma cercare di ricostruire la dinamica e le cause dell’incidente.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Il caso

Chico Forti, si avvicina il rientro in Italia: ha lasciato il carcere di Miami: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
L'ANNUNCIO Giorgia Meloni: "Chico Forti torna in Italia"

Attualità